INFO & FAQ

Se non trovi quello che cerchi in questa pagina, puoi sempre usare i nostri moduli di contatto e chiarire qualsiasi dubbio

Contenuto comprimibile

Che cosa è Absurditè? 

Absurditè è un negozio online di prodotti esclusivi realizzati a mano in Italia

 Come si usa Absurditè?

Absurditè è un e-shop, se non hai mai avuto un'esperienza di acquisto online oppure desideri aiuto, ricorda che puoi sempre rivolgerci qualsiasi quesito o dubbio tu abbia, tramite la sezione CONTATTI & AIUTO saremo felici di aiutarti

Come posso pagare la merce?

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o PayPal.
Le transazioni sono sicure e tracciate per avere la massima sicurezza

Prezzi e valute

I prezzi presenti nei nostri cataloghi sono espressi in euro e comprendono la tassazione IVA
per conoscere le spese di spedizione consulta la sezione SPEDIZIONI & RESI

Articoli esauriti

Ad esclusione dei nostri prodotti (Edizione Limitata e Pezzi Unici) ogni articolo verrà riprodotto a nostra discrezione in quanto non produciamo in serie e non sempre tutto il nostro catalogo sarà in continua produzione

Posso rendere i prodotti acquistati?

Assolutamente si, ti invitiamo a leggere la sezione SPEDIZIONI & RESI per avere tutti i dettagli e le modalità di reso e rimborso

Prodotto non conforme?

Hai ordinato un prodotto e ne hai ricevuto uno diverso?
Nessun problema
Scrivici tramite la sezione CONTATTI & AIUTO cercheremo di sbrigare il prima possibile la pratica di sostituzione o se preferisci di rimborso.
Per articoli non conformi si intendono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE prodotti diversi da quanto dichiarato sul riepilogo del carrello, vi invitiamo dunque a controllare sempre i vostri prodotti prima di acquistare. 

Spedizione e reso di un prodotto non conforme

In caso che il prodotto non sia conforme, il reso sarà sempre a nostre spese. Quindi avvieremo una pratica di ritiro merce, una volta controllato che il prodotto sia privo di vizi o danneggiamenti provvederemo a spedire l'articolo corretto al medesimo destinatario ed indirizzo. Se il prodotto è esaurito o non disponibile verrà avviata una pratica di rimborso senza che la sostituzione venga effettuata

Pacco danneggiato?

Ti invitiamo a controllare sempre lo stato del pacco ricevuto insieme al corriere, in caso di visibile deterioramento o difetti, concorderai con il corriere una riserva specifica sulla bolla di trasporto. Questa procedura è necessaria per l'accettazione di eventuali reclami o scambi di merce. Successivamente come da legislazione vigente, in caso di avaria o difetto dell'articolo dovuto da un trasporto errato, avrai 3 giorni di tempo a decorrere dal ricevimento della merce per esporci il tuo reclamo, tramite la sezione CONTATTI & AIUTO
Per avviare una pratica di danneggiamento prenderemo in considerazione solo le condizioni del prodotto, non del packaging o altre componenti, quindi se il prodotto risulterà integro ed usufruibile non avvieremo pratica di sostituzione. 

Spedizione e reso di un prodotto danneggiato

Dovrai fornirci materiale fotografico del prodotto danneggiato e soprattutto delle condizioni dell'imballaggio. Non si accettano altri reclami per negligenza durante l'apertura del pacco. Quindi avvieremo una pratica di ritiro merce a nostre spese e provvederemo sempre a nostre spese a spedire il nuovo articolo al medesimo destinatario ed indirizzo, oppure se preferisci potrai richiedere il rimborso. Se il prodotto è esaurito o non disponibile verrà avviata una pratica di rimborso senza che la sostituzione venga effettuata

Come funziona il rimborso per prodotto non conforme o pacco danneggiato?

Il rimborso può avvenire tramite restituzione della cifra con versamento oppure tramite l'erogazione di un buono con validità 3 mesi dall'emissione da spendere su absurditè.it