SPEDIZIONI & RESI

Cerca tutte le info che ti servono nella pagina di spedizione e resi di Absurditè e scopri le nostre promozioni sulle spedizioni

Il reso absurditè è sempre gratuito, pensiamo a tutto noi, dovrai solo aspettare il corriere e riconsegnare il pacco con gli articoli che vorrai rendere

SPEDIZIONI

Absurditè spedisce in tutta Italia*

  • CON UNA SPESA FINO A 14.99 €

    7,99 € spese di spedizione in Italia*

  • CON UNA SPESA DA 15,00 € A 129,99 €

    5,99 € spese di spedizione in Italia*

  • CON UNA SPESA DI OLTRE 130,00 €

    Consegna gratuita in Italia*

*Le zone indicate non sono servite dal servizio consegne:
Carloforte, Ordona, Ponza,
Leni, Lipari, Santa Marina Salina,
La Maddalena, Ustica, Favignana,
Borgo Mezzanone, Isole Tremiti, Livigno.
Ci scusiamo per il disagio 

Contenuto comprimibile

In quanto tempo viene preparato il mio ordine?

Se gli articoli del tuo ordine saranno disponibili prepareremo il tuo ordine in massimo 48 ore.
Una volta evaso il tuo ordine, affideremo il pacco al corriere che in 24/48 ore al massimo
4 giorni lavorativi a seconda delle zone di spedizione, lo consegnerà direttamente all'indirizzo che ci avrai fornito in fase di acquisto.
Prepariamo gli ordini dal lunedì al venerdì (sabato, domenica e festivi esclusi)
Non sono ammessi indirizzi di rivendite, fermoposta, uffici postali.
Consulta anche il paragrafo ordini speciali e note speciali, presenti nella stessa pagina.

Quali sono i giorni di consegna?

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì sono per tanto esclusi dal conteggio delle tempistiche sabato, domenica e festivi

Ordini speciali

Qualora avessi richiesto un ordine su misura o personalizzato, faranno fede le tempistiche di preparazione del prodotto e di spedizione comunicate dallo staff in fase di accordi, per tanto è nulla la procedura standard di consegna.

Note speciali

Potrebbe accadere che in alcuni periodi non riusciamo a garantire delle preparazioni rapide o usuali.
Sarà sempre nostro compito comunicare in homepage qualora ci fossero dei disguidi sulle date di evasione, in modo che possiate scegliere in tutta libertà se acquistare.
Grazie per la vostra comprensione

Annullare un ordine

Posso annullare il mio ordine?
Assolutamente si, se ci ripensi puoi annullare il tuo ordine.

Ti verrà rimborsata l'intera cifra spesa (spese di spedizione comprese), solo se l'annullamento dell'ordine arriverà prima dell'emissione dell'etichetta di spedizione.

Farà quindi fede l'orario di richiesta di spedizione tra Absurditè ed il corriere.

Diversamente non potrà più essere annullato l'ordine e potrai chiedere successivamente il reso della merce.

RESI & RIMBORSI

Contenuto comprimibile

Vuoi rendere il tuo articolo?

Nessun problema, ti basterà leggere attentamente i punti seguenti, puoi comunque contattarci per qualsiasi dubbio o richiesta di aiuto tramite la sezione CONTATTI & AIUTO

Cosa posso rendere?

Tutti i nostri articoli presenti a catalogo

Cosa NON posso rendere

Articoli realizzati su misura o personalizzati

Quanto tempo ho per chiedere il reso?

Entro 14 giorni dal ricevimento della merce

Condizioni per il reso

L'articolo (o più) in questione dovrà essere in perfette condizioni, nel suo astuccio originale (anche l'astuccio e tutte le sue componenti dovranno risultare integre e prive di vizi) e, dove presente, con l'apposito talloncino di reso ancora attaccato all'articolo; diversamente dalle tre condizioni necessarie, la procedura di reso non potrà essere accolta.
Absurditè si riserva il diritto di rifiutare il reso merce oltre il tempo massimo consentito come esplicitato in "Quanto tempo ho per chiedere il reso?"

Come posso chiedere il reso?

Mandaci una mail a info@absurdite.it indicandoci:

1. il motivo del reso (qualunque esso sia, non siete obbligati a fornire un perchè, ma è gradito ai fini di migliorare sempre più i nostri prodotti)

2. il nominativo con il quale hai effettuato l'ordine

3. l'articolo (o più) che vuoi rendere

4. il metodo di rimborso scelto

Così facendo, ci autorizzi a:

1. mandarti una mail per aprire la gestione della pratica, dove ti invieremo un piccolo recap delle informazioni che ci hai fornito

2. Stabilire insieme un giorno comodo per il ritiro merce (non oltre 5 giorni lavorativi dalla richiesta), ed emettere l'etichetta di reso per rispedirci la merce.
I ritiri vengono effettuati dal lunedì al venerdì sono per tanto esclusi dal conteggio delle tempistiche sabato, domenica e festivi.

Come concludere il reso?

Una volta che riceverai l'etichetta di reso:

1. sarà tua cura stamparla

2. apporla sulla scatola

3. aspettare il corriere nel giorno concordato in fase di reso

4. Quando arriverà il corriere dovrai semplicemente consegnare il pacco. Il corriere non ti chiederà nessuna somma in denaro

NOTE IMPORTANTI:

Assicurati che il pacco sia chiuso in maniera corretta e ben sigillato.
Absurditè non potrà essere ritenuto responsabile in caso di mancato recapito dei resi nè della loro perdita da parte del servizio corrieri.
Nel caso in cui il prodotto arrivi danneggiato per incuria o cattivo imballaggio non potrà essere accolto per la pratica di reso.
Absurditè assicura il reso gratuito se ti farai trovare all'indirizzo nel giorno pattuito, ulteriori chiamate o costi aggiuntivi verranno addebitati al cliente.
Il ritiro del reso sarà SEMPRE presso lo stesso indirizzo della consegna originaria degli articoli. Se vuoi cambiare indirizzo dovrai comunicarlo da subito nella fase di reso, e potrebbe comportare delle spese aggiuntive.
Non sono ammessi indirizzi di rivendite, fermoposta, uffici postali.

Procedure e modalità di rimborso

Appena avremo di nuovo la merce effettueremo controllo di conformità, ed entro 24/48 ore riceverai il tuo rimborso secondo la modalità scelta.
Puoi scegliere se riavere indietro la somma spesa, direttamente su carta o conto dell'intestatario del pagamento con il quale è stato effettuato l'ordine, oppure tramite l'erogazione di un buono con validità 3 mesi dall'emissione da spendere su absurdite.it
Sia il rimborso che il buono non potranno essere emessi a persone diverse dall'intestatario del conto o carta con il quale è stato formalizzato l'ordine in fase di acquisto.
Le eventuali spese di spedizione sostenute in fase di acquisto non verranno rimborsate