INFO & FAQ
Contenuto comprimibile
Che cosa è Absurditè?
Absurditè è un negozio online di prodotti esclusivi realizzati a mano in Italia
Come si usa Absurditè?
Absurditè è un e-shop, se non hai mai avuto un'esperienza di acquisto online oppure desideri aiuto, ricorda che puoi sempre rivolgerci qualsiasi quesito o dubbio tu abbia, tramite la sezione CONTATTI & AIUTO saremo felici di aiutarti
Come posso pagare la merce?
Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o PayPal.
Le transazioni sono sicure e tracciate per avere la massima sicurezza
Prezzi e valute
I prezzi presenti nei nostri cataloghi sono espressi in euro e comprendono la tassazione IVA
per conoscere le spese di spedizione consulta la sezione SPEDIZIONI & RESI
Articoli esauriti
Ad esclusione dei nostri prodotti (Edizione Limitata e Pezzi Unici) ogni articolo verrà riprodotto a nostra discrezione in quanto non produciamo in serie e non sempre tutto il nostro catalogo sarà in continua produzione
Posso rendere i prodotti acquistati?
Assolutamente si, ti invitiamo a leggere la sezione SPEDIZIONI & RESI per avere tutti i dettagli e le modalità di reso e rimborso
Prodotto non conforme?
Hai ordinato un prodotto e ne hai ricevuto uno diverso?
Nessun problema
Scrivici tramite la sezione CONTATTI & AIUTO cercheremo di sbrigare il prima possibile la pratica di sostituzione o se preferisci di rimborso.
Per articoli non conformi si intendono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE prodotti diversi da quanto dichiarato sul riepilogo del carrello, vi invitiamo dunque a controllare sempre i vostri prodotti prima di acquistare.
Spedizione e reso di un prodotto non conforme
In caso che il prodotto non sia conforme, il reso sarà sempre a nostre spese. Quindi avvieremo una pratica di ritiro merce, una volta controllato che il prodotto sia privo di vizi o danneggiamenti provvederemo a spedire l'articolo corretto al medesimo destinatario ed indirizzo. Se il prodotto è esaurito o non disponibile verrà avviata una pratica di rimborso senza che la sostituzione venga effettuata
Pacco danneggiato?
Ti invitiamo a controllare sempre lo stato del pacco ricevuto insieme al corriere, in caso di visibile deterioramento o difetti, concorderai con il corriere una riserva specifica sulla bolla di trasporto. Questa procedura è necessaria per l'accettazione di eventuali reclami o scambi di merce. Successivamente come da legislazione vigente, in caso di avaria o difetto dell'articolo dovuto da un trasporto errato, avrai 3 giorni di tempo a decorrere dal ricevimento della merce per esporci il tuo reclamo, tramite la sezione CONTATTI & AIUTO
Per avviare una pratica di danneggiamento prenderemo in considerazione solo le condizioni del prodotto, non del packaging o altre componenti, quindi se il prodotto risulterà integro ed usufruibile non avvieremo pratica di sostituzione.
Spedizione e reso di un prodotto danneggiato
Dovrai fornirci materiale fotografico del prodotto danneggiato e soprattutto delle condizioni dell'imballaggio. Non si accettano altri reclami per negligenza durante l'apertura del pacco. Quindi avvieremo una pratica di ritiro merce a nostre spese e provvederemo sempre a nostre spese a spedire il nuovo articolo al medesimo destinatario ed indirizzo, oppure se preferisci potrai richiedere il rimborso. Se il prodotto è esaurito o non disponibile verrà avviata una pratica di rimborso senza che la sostituzione venga effettuata
Come funziona il rimborso per prodotto non conforme o pacco danneggiato?
Il rimborso può avvenire tramite restituzione della cifra con versamento oppure tramite l'erogazione di un buono con validità 3 mesi dall'emissione da spendere su absurditè.it